top of page
shutterstock_1955670850 3.jpg

Malattia di Parkinson?

Ti offriamo 2 settimane gratuite
di riabilitazione online

 

Riscopri la tua libertà e migliora la qualità della tua vita già dalle prime settimane: unisciti al nostro programma di riabilitazione online per il Parkinson

Sappiamo quanto possa essere difficile affrontare ogni giorno i sintomi del Parkinson...

 

Ogni giorno centinaia di persone in Italia, vedono la loro vita e le loro abitudini cambiare. Ogni giorno tante persone come te, nel bel mezzo di progetti, piani e sogni, scoprono di essere affetti da questo problema. Si vedono catapultati da una vita normale (comune) a una situazione nuova, che può diventare un calvario per alcuni.

Per prima cosa iniziano le preoccupazioni, il mondo che ti cade addosso e lo sconforto. Successivamente i tremori e anche la rigidità agli arti si fanno sentire e questo arriva a creare davvero tante preoccupazioni sul proprio futuro e su come cambierà da li in avanti la propria vita e quella dei propria cari.

 

Da lì in avanti niente è più come prima... E' questa la testimonianza dei nostri pazienti affetti da Parkinson. Il tempo scorre veloce e non c'è altro tempo da perdere. Iniziano le prime cure e i primi incontri con gli specialisti che sapranno consigliare le migliori terapie e percorsi da fare per rallentare l'avanzare del problema.

Sappiamo quanto possa essere difficile gestire questa situazione, non solo da punto di vista fisico ma anche emotivo. Non solo per te, ma anche per chi ti è vicino.

Per questo motivo, per i nostri pazienti affetti da Malattia di Parkinson abbiamo messo a disposizioni i migliori specialisti del settore in Italia per fornire supporto a persone comuni che risolvono un grande problema e metterli nelle condizioni di non considerare più il Parkinson come una malattia, ma semplicemente come un problema che non deve fare più paura e non deve più cambiare le nostre abitudini. 

 

Abbiamo creato un programma di riabilitazione online appositamente per te, per aiutarti a migliorare la tua qualità di vita e a riscoprire la libertà di muoverti con più sicurezza e autonomia.

 

Già dalle prime settimane potrai vedere i miglioramenti e la qualità della tua vita migliorerà.

PERCHE' IL NOSTRO PROGRAMMA DI RIABILITAZIONE ONLINE?

  • Adattato alle tue esigenze: ogni esercizio e sessione è progettato tenendo conto delle specifiche esigenze delle persone con Parkinson.
     

  •  Comodità da casa tua: non c'è bisogno di spostarsi o di affrontare lunghi tragitti. Puoi accedere al programma direttamente dal comfort della tua casa.
     

  • Supporto continuo: il nostro team di esperti sarà sempre a tua disposizione per rispondere alle tue domande e guidarti passo dopo passo.
     

  • Due settimane gratuite: sì, hai letto bene! Offriamo due settimane di accesso gratuito al nostro programma. È il nostro modo per mostrarti quanto ci teniamo al tuo benessere.

Cosa fare per iniziare le nostre 2 settimane di riabilitazione gratuita online?

1

Registrati gratuitamente sulla nostra piattaforma

Per prima cosa dovrai registrarti sulla nostra piattaforma gratuita. La procedura richiede 10 minuti e servirà solo inserire il numero di telefono e i tuoi dati. Questo ci consentirà di fornirti tutte le istruzioni per la riabilitazione online.

2

Ci metteremo in contatto con te per fornirti tutte le istruzioni

Una volta completata la registrazione sulla nostra piattaforma, riceverai tutte le istruzioni per procedere e per iniziare le 2 settimane gratuite della nostra riabilitazione online.

3

Inizierai gratuitamente la nostra riabilitazione online

Finalmente potrai iniziare le tue 2 settimane di prova con i nostri specialisti qualificati. Sarai seguito passo dopo passo in ogni esercizio e in ogni fase. Questo ti consentirà di ottenere i migliori benefici già dalle prime settimane.

Cosa dicono di noi

"Ho da 20 anni il Parkinson.
Da un anno mi sono affidata a Progotan. Mi hanno fatto fare tante attività, sono riuscita a ballare il tango, non credevo di potercela fare."

Patrizia

Email generale: contact@progotan.com

Contatti telefonici (dalle 9:00 alle 17:00):

Generale Italia: +39 375 510 69 81
Telefono CH: +41 79 620 73 79

Indicazioni stradali per Progotan Parkinson Center

bottom of page