Regolamento Progotan 2021-22

Programma
Il programma delle attività inizia il 4 ottobre 2021 e termina il 30 giugno 2022, rispettando i giorni festivi previsti dal calendario scolastico italiano. I corsi si svolgeranno secondo il calendario pubblicato sul sito www.progotan.com 

Giorni di vacanza
1 novembre 2021: Tutti i Santi;
8 dicembre 2021: Immacolata concezione,
Vacanze di Natale: da giovedì 23 dicembre al 6 gennaio 2022 (compresi)
Vacanze di Carnevale: 28 febbraio e 1 marzo
Vacanze di Pasqua: da giovedì 14 aprile a martedì 19 aprile 2022 (compresi)
25 aprile 2022: Festa della Liberazione;
2 giugno 2022: Festa nazionale della Repubblica.

 

Modalità di iscrizione
L’iscrizione avviene tramite la compilazione del modulo presente sul sito
Se acquistato il programma completo verrai contattato telefonicamente per fissare due appuntamenti online per la valutazione iniziale. Questa valutazione servirà ai nostri professionisti per indicarti quale livello di attività è più adatto a te tra quelli previsti (easy, medium e active). La valutazione verrà ripetuta alla fine del programma.

La valutazione in presenza viene effettuata in presenza solo nei casi di partecipazione ai soggiorni terapeutici che si terranno in contemporanea con l’inizio e la fine del programma.


Le attività previste nel programma sono:

  • Fisioterapia

  • FisioFit

  • BitBody

  • Ergoterapia

  • Attivamente

  • Graphos

  • Tai Chi

  • Terapia occupazionale

  • BodyWork

  • Logopedia

  • Arte terapia

  • Yoga

  • Tango

  • Motricità fine

  • Arte in danza

  • Alimentazione

  • Aperitivo in terrazza

  • La comuna


Le possibilità di scelta e i relativi costi sono consultabili sul nostro sito. 

 

Modalità di pagamento
Al momento della personalizzazione del programma ti verrà indicato il costo totale e le modalità di frazionamento; puoi trovare queste informazioni anche sul nostro sito. Puoi pagare con carta di credito dal sito www.progotan.com o con bonifico bancario. 

Numero di partecipanti
I corsi avranno un minimo di 6 partecipanti e un massimo di 25.

Modalità di pagamento
Per le sessioni online verranno utilizzate stanze virtuali delle piattaforma Zoom e accederai con un tuo login e password personali. 

Modifiche del programma o del regolamento
L’organizzazione ha la facoltà di modificare il programma in qualsiasi momento per poterlo adattare alle esigenze del gruppo o dello stadio della patologia. Così come per il presente regolamento può essere adattato all'evolversi della situazione. È compito dell'utente visionare la presente pagina per visionare le modifiche.

Sicurezza
L’utente iscritto accetta che la sicurezza è di sua completa responsabilità. Essendo un’attività erogata online l’organizzazione può esclusivamente consigliare la modalità migliore per evitare eventuali incidenti. Si consiglia l’acquisto del tappeto di sicurezza Progotan.

Recuperi
In caso di impedimento ed impossibilità a partecipare ad una o più sessioni, essendo di gruppo non sarà possibile recuperare l'evento.

Sessioni individuali
I nostri professionisti sono a disposizione per sessioni private, personalizzate in base alle tue esigenze. È possibile richiedere più incontri individuali, riducendo così il costo di ogni singola seduta. Costi e modalità sono indicati sul sito www.progotan.com

Recessi e Rimborsi
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 7 giorni (ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005) dalla data di iscrizione solo se non abbia già ricevuto le credenziali di accesso al laboratorio online. L'utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell'acquisto potrà inviare una mail all’organizzazione
Non è previsto nessun rimborso in caso di interruzione del laboratorio per guasti o problemi non dovuti ad una responsabilità diretta e comprovata del titolare.

Trattamento dei dati
Per il trattamento dei dati personali, questo regolamento fa riferimento alla Privacy Policy sul sito dell’organizzazione

Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto Svizzero ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l'acquirente. Di conseguenza l'interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Svizzera.

Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall'autorità giurisdizionale Svizzera.

 

Codice deontologico operatori